Post by rerootrolasce on Feb 18, 2022 3:42:00 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Piano Music Go-EDM Piano Games ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Piano Music Go-EDM Piano Games IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat generatori di punti ▞▞▞
▞▞▞ Piano Music Go-EDM Piano Games 2022 version ▞▞▞
Pigliate u ritmu in voi cù i migliori ghjochi di musica per Android
Io stavo cercando un gioco, ma nessuno mispirava, poi, dopo alcuni minuti, ho visto questo e ho capito che era adatto a me, perchè a me piacciono i giochi con la musica.
È un gioco molto bello e bello perché amo ascoltare la musica. Adoro questo gioco. È piuttosto interessante da giocare. Apprezzo molto i creatori di questo gioco.
Il gioco è molto ben fatto, le pubblicità non sono così fastidiose nemmeno il fratellastro meno fastidioso e questo è sorprendente.
Piano Music Go-EDM Piano Games Музика ktkx
Divertente e cool, è come quasi tutte le canzoni della vita reale ed è così frammentario, questo è un buon gioco per superare lo stress. Direi di scaricarlo, acquistarlo! 😊☺️😁
Piegare i bambini stai facendo oggi, ma non posso perché il mio telefono è che di nuovo in cucina ci sono molte cose da fare questo amico ero r Tff
Il mio bel gioco il mio gioco fvrt
Questo gioco è fantastico e puoi giocare online senza dati wow ma il mio problema è che ha molti annunci ma è carino
Bella app... ma non la migliore
Un me non piace
La canzone non è sincronizzata
Buono
Questo gioco è il miglior gioco di sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😁😍😘😊🤩😜
Divertente. Amo la musica e questa è la mia frustrazione. E grazie a questo gioco, mi diverto molto!
Ozuna New Piano Tiles per PC - TarskiTheme
Gud ma tanti annunci
La maggior parte delle canzoni sono state registrate in modo orribile come se non potessero suonare un piano correttamente, inoltre non lasciarti ingannare dalla "funzione multiplayer online", è solo un gruppo di robot non persone reali, funziona offline L'ho provato, in più c'è ci sono pochissime canzoni degli ultimi anni, questo ha solo un sacco di musica classica, questo è più simile a un aggiornamento per l'app precedente, 1/5 non si installerebbe di nuovo
You'll see hearts on the screen if u do it right #beats #avicii #darude #piano #game #edm #cyran. Video ...
Hurmuz Daniela
Questo gioco è davvero molto buono, ci sto giocando come ogni giorno e ci passo le mie ore e non infastidisco nemmeno nessuno solo a giocarci, per favore ragazzi scaricate questo gioco lo adoro davvero e la cosa migliore ci sono così meno aggiunte in questo gioco 👍👍👏👏
Bellissimissimo😍😍😍😨 non lo scaricate ma è bellissimo
Molto divertente da giocare, aumenta la concentrazione e utilizza molto il pollice
Online è molto ingiusto. Il mio avversario è come un A.I.Li ho usati per combatterli molte volte e ci sono volte in cui sono così perfetti. E ci sono anche volte in cui sono così deboli. Non voglio gestire la mia percentuale di vittorie, ma succede sempre.
Adoro questo gioco, è così divertente e ci gioco quando sono annoiato 😂😂😂
Sorprendente. Non ci sono altre parole per questo. Solo un piccolo problema. Penso che sia un rif di Magic Tiles 3 ma un'app straordinaria ben fatta
Sooper
Voglio dire, il gioco funziona decentemente. Fino a come la 4a canzone in cui i doppi suoni non suonano contemporaneamente, ma suonano uno dopo l'altro. Perché avere le tessere del doppio tocco se hai solo intenzione di macellare il suono. Ti butta via e crea suoni orribili
Me contro te Piano Tiles - AppLatest
Stupefacente
Mi piace e penso che possa aiutarti a imparare a digitare?
Musica - App Android - AllBestApps
amo questo gioco
Piano Music Go-EDM Piano Games موسیقی pafo
Questo gioco è un gioco buono e rilassante e il MIGLIOR gioco di toilette di sempre nell'universo, nella galassia e nel mondo... (4,5 stelle)
Piano Music Go-EDM Piano Games موسیقی atc
Piano Music Go-EDM Piano Games მუსიკა xhq
The Survival Hunter Games 2 Laga gwt
Non sara uno dei migliori ma e bellisimo XD
E fantasticoò scaricatelo 👍👍👍👍👍😃😃😄😀